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SculptGL è un'app web gratuita per la scultura digitale, basata su WebGL e creata da Stéphane Ginier
Caratteristiche principali di SculptGL:
Strumenti per scolpire
Strumenti standard: pennello, gonfiaggio, levigatura, rotazione, trascinamento, ecc
PBR Vertex Painting (colore, rugosità, metallicità)
Supporto di texture alfa per ogni strumento
Scultura multirisoluzione
Suddivisione quad-tri (catmull-clark / loop)
Reversione (calcola l'opposto della sottodivisione se possibile)
Navigando da sottodiv di livello basso / alto poli manterrà le modifiche di scultura
mantenere gli UV (sia reversione che suddivisione)
Rimescolamento voxel
Utilizza l'algoritmo di mesh di SurfaceNets (produce mesh solo quad)
Rimeshing uniforme (i quad avranno le stesse dimensioni)
Può anche creare vertici non manifold :(
In caso di mesh non chiusa, viene eseguito prima un algoritmo di riempimento dei fori ingenuo
Elimina UV
Topologia dinamica
Solo triangoli
Funziona in tempo reale
Suddivisione locale (crea nuovi triangoli)
Decimazione locale (elimina i triangoli)
Elimina UV
Supporta OBJ, PLY, import / export STL
Legge il colore dei vertici
Ottimizza la cache di post e pre-trasformazione (algoritmo alticcio)
Supporto Annulla / Ripristina
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